Un mini libro con racconti sulla magia degli alberi, nati dalla penna della scrittrice trentina Lara Zavatteri.

lunedì 4 gennaio 2016

CUOR DI CORTECCIA PER MAURO BARBETTI




Cuor di Corteccia è un libro sugli alberi che ho voluto dedicare a Mauro Barbetti. Era un bambino di Mezzana, abitava nella casa vicino alla mia e posso dire anche se eravamo solo bambini che è stato il mio migliore amico. Nel 1990 ha perso la vita, a neppure 7 anni, in un incidente, investito da un pullmino.

Non l'ho mai dimenticato, come non ho mai dimenticato i nostri giochi e la natura che sempre accompagnava le nostre "gite". Per questo il libro è dedicato a lui e alla nostra amicizia speciale ho dedicato invece l'ultimo racconto, dove un ippocastano ricorda.

Cuor di Corteccia lo trovate rivolgendovi a me a Mezzana, larazavatteri@gmail.com, principali negozi online di libri e www.youcanprint.it inserendo il titolo o lara zavatteri. 


Nessun commento:

Posta un commento